Al momento stai visualizzando A Cerreto, serata con La valle delle Favole
Evento-Cerreto

A Cerreto, serata con La valle delle Favole

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Eventi

Siete pronti a immergervi in un’avventura straordinaria nella meravigliosa “Valle delle Favole“?

In collaborazione con il Consorzio Cerreto, siamo lieti di annunciare l’evento speciale “In Viaggio ne La Valle delle Favole tra natura, storia e leggende“, una serata che vi condurrà attraverso una sinfonia di esperienze tra la natura rigogliosa, la storia affascinante e le leggende intramontabili di questo splendido territorio.

Giovedì 10 agosto alle ore 21, vi aspettiamo a Cerreto di Zerba, nella splendida Val Boreca, per un viaggio fatto di audio, video e immagini.

La Valle delle Favole si presenta come un luogo dove la natura è protagonista indiscussa, e la storia e le leggende si fondono per dar vita a un’atmosfera magica, sospesa tra realtà e fantasia.

Il viaggio inizierà immergendoci nella natura incontaminata della Valle, dove questo progetto è nato 7 anni fa. Visiteremo, poi, in antichi borghi, castelli e scopriremo testimonianze del passato. Sarà possibile ammirare luoghi che hanno attraversato secoli, custodi di leggende e avvenimenti misteriosi. Perché la magia della Valle delle Favole risiede anche nelle leggende tramandate di generazione in generazione che si intrecciano con la realtà

Vi aspettiamo giovedì 10 agosto alle ore 21 a Cerreto di Zerba (Piacenza), pronti a vivere un’avventura indimenticabile in questa magica Valle delle Favole. Non mancate!

COME ARRIVARE