VI ASPETTIAMO ALLA CENA BENEFICA “TAVOLI SOLIDALI. A TRAVO LA VALTREBBIA INCONTRA LA VALNERINA”

State organizzando il weekend? Sicuramente la Valtrebbia potrebbe essere un’ottima meta. Domani sera, purtroppo, ci saranno alcuni temporali, ma domenica splenderà il sole. Quindi perché non passare una giornata al fiume e la sera cenare con noi?

Domenica sera dalle 19.00 a Travo (PC) ci sarà “Tavoli Solidali la Valtrebbia incontra la Valnerina” una cena dove i sapori della cucina tipica piacentina incontreranno quelli della Valnerina, un buon modo per stare bene in compagnia ma fare anche del bene. Si tratta infatti di una cena benefica per la raccolta fondi da destinare a un progetto di ricostruzione nel Comune di Preci colpito dal terremoto del 2016 organizzata, da CrtFitel Piacenza con FITel Regione Emilia-Romagna.

Adesso vi prendiamo per la gola con il menu. Si partirà con un antipasto di salumi umbri con pane sciocco umbro e serviti con il vino bianco Trebbianino VT, seguiranno tagliatelle al tartufo accompagnate da un vino bianco ortrugo frizzante. Per secondo culatello arrosto al rosmarino con verdure grigliate serviti con Gutturno fermo e frizzante. Per concludere ciambelline umbre all anice accompagnate da Malvasia spumante dolce e Malvasia frizzante dolce.
Noi de La Valle delle Favole saremo presenti e vi aspettiamo numerosi per cena.

Per ulteriori info www.crtfitelpiacenza.it

No Comments Yet

Comments are closed

error: Content is protected !!